Segnalazioni
La Casa di Riposo “Serse Panizzoni” è aperta e attenta al contributo, anche critico, di chi formula suggerimenti, proposte ed eventuali reclami diretti a migliorare la permanenza dell’anziano nella struttura e complessivamente il funzionamento della struttura.
Per favorire questi rapporti sono stati individuati due canali di dialogo:uno di questi è la procedura per la presentazione e gestione di proposte, suggerimenti e reclami.
La Casa di Riposo cerca di risolvere eventuali insoddisfazioni in via informale e colloquiale. Qualora non sia possibile per particolari motivi, si richiede la compilazione del modulo.
Gli utenti o i loro famigliari, utilizzando uno specifico modulo, facilmente reperibile, possono presentare suggerimenti, osservazioni o reclami, indirizzati al Presidente, al Direttore o alla Coordinatrice.
Il modulo con il reclamo o l’osservazione va posto nelle cassettine portalettere collocate all’ingresso o all’interno delle strutture. La risposta, scritta o verbale, viene fornita entro 15 giorni lavorativi dalla presentazione.
La modalità di presentazione del reclamo
A chi
Per i reclami sull’assistenza il responsabile della risposta è il Coordinatore della struttura. Per reclami di natura diversa il responsabile della risposta è il Direttore.
Come
In forma scritta per posta, a mano, e-mail e fax , con o senza modulo; l’espositore con i moduli è presente presso la reception del centro servizi.
Cosa
Evidenziazione del problema.
La modalità di risposta
In forma scritta, entro 20 giorni dalla data di ricevimento.
Ultimo aggiornamento
25 Agosto 2021, 18:07